Fiat  UNO E PUNTO TURBO I.E. ITALIA

il mio ultimo lavoretto

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 15/2/2012, 12:06     +1   -1
Avatar

Turbo I.E. forever!!!!!

Group:
MODERATORE
Posts:
309
Reputation:
+1

Status:


ultimo lavoretto, fatto per la mia punto gt, a breve però sostituiro il manomentro temperatura gas di scarico con uno diverso!!!

Attached Image: IMAG0974

IMAG0974

 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

turbopazzo!

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
4,310
Reputation:
+25
Location:
Italia-Sicilia

Status:


mi piace tommy bel lavoro!!!!! senti ti chiedo scusa ho cancellato la 2 foto credevo fosse uguale invece ho notato subiti dopo che era a luci accese pardom!!!!!!!! :P :P :P :P vedi se puoi di ripostarla.
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 15:37     +1   -1
Avatar

Turbo I.E. forever!!!!!

Group:
MODERATORE
Posts:
309
Reputation:
+1

Status:


ok ale, ecco la seconda foto.

devo sostituire il manometro temperatura gas di scarico con un'altro, e come si nota il manometro pressione olio non funziona, per questo nell'altra disussione cercavo un posto per la sonda pressione olio.

Attached Image: IMAG0975

IMAG0975

 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 15:45     +1   -1
Avatar

turbopazzo!

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
4,310
Reputation:
+25
Location:
Italia-Sicilia

Status:


Capito! il manometro gas di scarico vuoi prendere quello digitale vero?

ah tommy ti serve un collettore di scarico d'acciaio inox??? ne vendo uno nella sezione mercatino vedi l'annuncio con le foto
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 18:59     +1   -1
Avatar

Turbo I.E. forever!!!!!

Group:
MODERATORE
Posts:
309
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (alegt81 @ 15/2/2012, 15:45) 
Capito! il manometro gas di scarico vuoi prendere quello digitale vero?

ah tommy ti serve un collettore di scarico d'acciaio inox??? ne vendo uno nella sezione mercatino vedi l'annuncio con le foto

ti dico la verità l'ho già preso il manometro, però per montarlo devo essere giù in calabria. per il momento lo tengo conservato e ben curato a casa mia appena monto il tutto ti posto le foto. questo che ho è bellissimo però ha un'illuminazione diversa da tutti gli altri manometri, e quindi lo venderò probabilmente.
per quando riguarda il collettore di scarico mi servirebbe ma sto avendo un pò di problemi economici e per quel prezzo ancora non posso permettermelo. però ci penso.
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

turbopazzo!

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
4,310
Reputation:
+25
Location:
Italia-Sicilia

Status:


CITAZIONE (Tommygt @ 15/2/2012, 18:59) 
CITAZIONE (alegt81 @ 15/2/2012, 15:45) 
Capito! il manometro gas di scarico vuoi prendere quello digitale vero?

ah tommy ti serve un collettore di scarico d'acciaio inox??? ne vendo uno nella sezione mercatino vedi l'annuncio con le foto

ti dico la verità l'ho già preso il manometro, però per montarlo devo essere giù in calabria. per il momento lo tengo conservato e ben curato a casa mia appena monto il tutto ti posto le foto. questo che ho è bellissimo però ha un'illuminazione diversa da tutti gli altri manometri, e quindi lo venderò probabilmente.
per quando riguarda il collettore di scarico mi servirebbe ma sto avendo un pò di problemi economici e per quel prezzo ancora non posso permettermelo. però ci penso.

Eheh capisco a chi lo dici x i problemi economici mi associo!!! infatti è x questo motivo che lo vendo tanto la mia gt è ferma da quasi 2 anni e chissà ancora x quanto tempo.... :( :( :(
 
Top
paoloturboie
view post Posted on 11/3/2012, 19:02     +1   -1




bel lavoro i miei complimenti ;) ;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 10:26     +1   -1
Avatar

Turbo I.E. forever!!!!!

Group:
MODERATORE
Posts:
309
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (paoloturboie @ 11/3/2012, 19:02) 
bel lavoro i miei complimenti ;) ;)

grazie paolo, appena scendo di nuovo a casa (per pasqua) monto l'altro manometro e posto qualche altra foto.
 
Top
santoie
view post Posted on 23/3/2012, 15:10     +1   -1




Bello! ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 14:11     +1   -1
Avatar

Turbo I.E. forever!!!!!

Group:
MODERATORE
Posts:
309
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (santoie @ 23/3/2012, 15:10) 
Bello! ;)

grazie santo, ma penso che con il nuovo manometro sarà ancora più bello, dopo pasqua posto le altre foto.
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 14:33     +1   -1
Avatar

turbopazzo!

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
4,310
Reputation:
+25
Location:
Italia-Sicilia

Status:


e bravo tommy :B): :B): :B): :B):
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 10:04     +1   -1
Avatar

Turbo I.E. forever!!!!!

Group:
MODERATORE
Posts:
309
Reputation:
+1

Status:


questo è il manometro che ho montato, non si vede tanto bene perchè e a led quindi con la macchina fotografica non prendono bene le scritte luminose.

Attached Image: IMAG0149

IMAG0149

 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 10:19     +1   -1
Avatar

Turbo I.E. forever!!!!!

Group:
MODERATORE
Posts:
309
Reputation:
+1

Status:


altra foto

ho anche un piccolo video dove si vede il funzionamento ma non riesco a caricarlo sul sito!!!

Attached Image: IMAG0151

IMAG0151

 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

turbopazzo!

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
4,310
Reputation:
+25
Location:
Italia-Sicilia

Status:


ciao tommy quest'ultimo manomero cosa legge? e come mai non l'hai preso sempre con fondo bianco? Per quanto riguarda il video o prima lo carichi su youtube e poi copi il codice dell'incorporamento o lo carichi su imageshkc e copi l'url nel messaggio!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 11:41     +1   -1
Avatar

Turbo I.E. forever!!!!!

Group:
MODERATORE
Posts:
309
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Alegt81 @ 21/4/2012, 11:52) 
ciao tommy quest'ultimo manomero cosa legge? e come mai non l'hai preso sempre con fondo bianco? Per quanto riguarda il video o prima lo carichi su youtube e poi copi il codice dell'incorporamento o lo carichi su imageshkc e copi l'url nel messaggio!!

ciao ale legge sempre la temperatura gas di scarico, non lo preso con fondo bianco perchè sicuramente non lo trovavo uguale agli altri che avevo. quello che avevo prima a fondo bianco aveva la luce diversa perquesto l'ho cambiato.

https://www.youtube.com/watch?v=kAKdRatbm5...feature=mh_lolz
 
Top
27 replies since 15/2/2012, 12:06   639 views
  Share